Il Gru Village prosegue con Parov Stelar

Il Gru Village prosegue con Parov Stelar

Grugliasco - Prosegue con successo "Gru Village", la rassegna che, ormai da diverse estati, porta sul palco del noto centro commercial alle porte di Torino molti dei cantanti e Dj più in voga del momento. Venerdì 14 luglio sarà la volta di Parov Stelar, che si fermerà per una delle tappe del suo "The Burning Spider Tour", con un evento organizzato da Radar Live e parte della prestigiosa rassegna "Colonia Sonora".

Parov Stelar, il cui vero nome é Marcus Fureder, é oggi il più celebre musicista austriaco in campo internazionale, successo riconosciuto anche in patria, dove ha ottenuto sei Amadeus Music Awards. Le sue performance, curate in ogni dettaglio, sono richiestissime in tutto il mondo, grazie a continui giochi di luce combinati ad un visual di alto livello. Le sue canzoni, inoltre, sono state utilizzate per le campagne pubblicitarie di molti marchi famosi, ultimo dei quali la Tim, che ha utilizzato per mesi come jingle la sua "All Night".

L'estate torinese, dunque, si presenta calda non solo dal punto di vista climatico, ma anche da quello degli eventi. Nonostante il flop di San Giovanni, infatti, non mancheranno molti altri eventi di alto livello che animeranno l'estate torinese ogni sera fino a settembre inoltrato. Luigi M. D'Auria